Criteri per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito agli alunni di PC o Tablet e dispositivi per la connettività utili alla DAD

Si riportano nella scheda allegata i criteri per l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di pc o tablet e dispositivi per la connettività approvati dal Consiglio d’Istituto della Scuola. Il comodato d’uso è previsto solo in caso di lockdown e di attivazione della didattica a distanza. Qualora si dovesse verificare la situazione sopra esposta, i signori genitori interessati a presentare richiesta, dovranno compilare, entro i termini stabiliti dalla Scuola, un modello di domanda che verrà caricato sul sito nel giorno stesso della chiusura dell’Istituto, all’interno della presente area.

Comodato d'uso PC-tablet - (1).docx.pdf

Criteri per assegnazione comodato d’uso